Con. Te. subito!
L’incentivo del Conto Termico
garantito e anticipato subito per te

Zero incertezze

Prendiamo tutti i rischi sulle nostre spalle per garantirti l’assoluta certezza di ricevere gli Incentivi.

Zero attesa

Gli Incentivi arrivano subito, perché li anticipiamo a nostro carico prima che vengano emessi dall’autorità competente.

Risparmio immediato

Ottenendo gli Incentivi anticipati potrai coprire fin da subito buona parte dei costi del tuo impianto, risparmiando sull’investimento.

Come funziona la soluzione Con.Te subito?

Scopri tutto ciò che serve in questo video!

Se installi un impianto solare termico, una pompa di calore o una caldaia a biomassa hai la possibilità di fare richiesta per gli Incentivi del Conto Termico, che rimborsano fino al 65% dei costi complessivi dell’impianto.

Normalmente, però, devi pagare prima tutti i costi e solo dopo puoi metterti in attesa di ricevere gli Incentivi. Inoltre ogni anno diverse richieste vengono rigettate per vizi di forma.

Con la soluzione “Con.TE subito” RiESCo prende l’onere di anticipare a suo carico il tuo incentivo, in modo da sollevarti da tutti i rischi e le spese connesse. Saremo noi a ritirarli in seguito presso l’autorità competente, tramite una delega all’incasso.

Tutto ciò è possibile perché RiESCo è una Energy Service Company certificata e specializzata nell’ottenimento di Incentivi come il Conto Termico. Aiutiamo a trovare soluzioni con maggior risparmio energetico e maggior incentivi.

Energy service company:Società che effettuano interventi finalizzati a migliorare l’efficienza energetica, assumendo su di sé il rischio dell’iniziativa e liberando il cliente finale da ogni onere organizzativo e di investimento”.
Fonte: Wikipedia

Quanto investi per avere la soluzione Con.Te Subito? Zero!

Il compenso di RiESCo è coperto dallo stesso incentivo: ti garantiamo e anticipiamo noi il 70% degli incentivi, trattenendo per RiESCo il residuo 30% senza alcun anticipo e rischio da parte tua. Per te nessuna possibilità di rigetto, nessuna dilazione dell’incasso, nessun periodo di attesa. I rischi sono tutti nostri e i tuoi incentivi arrivano subito con zero rischi e zero oneri. Non solo: sai che, installando i prodotti più idonei, puoi ricevere molti più Incentivi? Per aiutarti a scegliere, RiESCo ti offre gratuitamente una consulenza per massimizzare il valore dei tuoi contributi…e ottenere dal Conto Termico ancora di più!

Adesso conosci l’opportunità Con. Te. Subito, cosa farai?


Molti scelgono di curarsi da soli o rivolgendosi al medico generico.
Gli accorti, per ottenere di più con meno rischi, scelgono gli specialisti!

La nostra garanzia e la tua sicurezza: zero controversie con i clienti dalla nascita della società

RICHIEDI GRATUITAMENTE INFORMAZIONI PER LA TUA AZIENDA

Pin It on Pinterest